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 YG1 Italy

Helpdesk da parte della YG1 Italy S.r.l.

Per scaricare il programma per l'Helpdesk, è necessario leggere ed accettare la liberatoria riportata nel riquadro sottostante:

Il Cliente dichiara di essere a conoscenza delle vigenti normative ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche.
Con l'accettazione delle presenti condizioni la YG1 Italy S.r.l. ed il CLIENTE convengono quanto segue:
Il CLIENTE autorizza espressamente l'accesso on-line sulla propria rete aziendale al personale tecnico per l'attività richiesta di assistenza.
Il CLIENTE ci garantisce di essere in possesso di regolare e legale diritto d'uso di tutto il software installato sulle proprie macchine, sollevandoci da qualsiasi responsabilità riferita all'uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti; garantiamo altresì la piena legittimità nell'utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE.
Il CLIENTE ci garantisce di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico e dei relativi archivi di dati e che gli stessi sono aggiornati quotidianamente, sollevandoci espressamente da qualsiasi responsabilità in merito. Garantiamo la massima diligenza nell'attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE.
Qualora per lo svolgimento dell'attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso i nostri sistemi, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE e solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l'intervento tecnico richiesto.

ESCLUSIONE DI GARANZIE: non riconosciamo alcun tipo di garanzia relativamente all'intervento in helpdesk. L'intero rischio derivante dall'uso in helpdesk delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest'ultimo.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI: in nessun caso saremo responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno,interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall'attività di helpdesk; in particolare non rispondiamo degli eventuali danni derivanti al CLIENTE conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature, tra le quali si citano a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, lucro cessante, spese per ripristino attività, responsabilità civile verso terzi, etc.

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni sopra riportate